Vasco Modena Park: il prezzo di tre cofanetti

0
Vasco Modena Park

Uscirà dunque il prossimo 8 dicembre in cinque diversi formati Vasco Modena Park, cofanetto che celebrerà il grande concerto di Vasco Rossi dello scorso 1° luglio. Nell’occasione il Blasco festeggiò 40 anni di carriera. Tre cofanetti possono già essere prenotati su Amazon.

Questi i prezzi attuali:

Cofanetto con 3 cd live e 2 dvd: 25,95 euro

Cofanetto con 5 lp a tiratura limitata (2000 copie): 84,59 euro

Cofanetto edizione deluxe con 3 cd + 2 dvd + bluray + 45 giri Colpa d’Alfredo/Blasco Rossi + Poster + Libro fotografico: 84,59 euro.

Non si conoscono ancora i prezzi degli altri due cofanetti: uno, in vendita solo negli Autogrill, conterrà i 3 cd live del concerto; l’altro, versione superdeluxe, sarà in vendita solo su Amazon e sarà composto da 3 cd +  2 dvd + bluray + vinile 10 pollici con set acustico (Lato A Ed il tempo crea eroi, Una canzone per te, L’una per te, Ridere di te – Lato B Va bene, va bene così, Senza parole) + targa serigrafica con la scaletta + frame pellicola 35 mm + esclusiva videocard + poster + libro fotografico.

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome