Sky dedica un canale a “Grey’s Anatomy”

0

Se il famoso medical drama americano Grey’s Anatomy ha da poco raggiunto il traguardo dei 300 episodi, Fox e Sky hanno deciso di ripercorrere tutte le vicende della serie sin dal primo episodio attraverso una maratona speciale. A partire dal 24 dicembre, Fox Life +1 trasmetterà le prime 11 stagioni (quella che si conclude con la morte di Derek, per intenderci, e chi segue Grey’s sa di cosa parliamo).

La mararona durerà fino al 16 gennaio 2018, accompagnando quindi i telespettatori per tutte le vacanze natalizie e permettendo a chi magari non ha mai seguito le storie del Grey Sloan Memorial Hospital di entrare nel mondo ricco di pathos, risate e lacrime della serie creata dalla mente (malefica) di Shonda Rhimes.

E se la 14esima stagione è attualmente in programmazione in America (tornerà in Italia ad inizio anno sempre su Fox Life), i fan della serie sperano che le vicende di Meredith e compagni abbiano ancora molto da raccontare, dopo che sono girate alcune voci circa la chiusura della serie. Shonda Rhimes, infatti, sarebbe impegnata nella creazione di nuove serie per Netflix e questo potrebbe portarla a chiudere le altre serie in cui sta lavorando. La Rhimes, però, ha smentito una chiusura a breve termine di Grey’s , anche perché gli ascolti continuano a premiarla, dopo ben 12 anni di messa in onda.

Che cosa si inventerà la cara Shonda per continuare a stupire? Intanto, godetevi la maratona natalizia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome