Capodanno a Firenze con Ermal Meta, Morgan e Gualazzi

0
Capodanno 2018

Ermal Meta, Morgan e Raphael Gualazzi sono i tre protagonisti del concertone pop in Piazzale Michelangelo per il Capodanno fiorentino 2018. Gli altri luoghi coinvolti per la festa del 31 dicembre saranno Piazza Signoria, Piazza Santissima Annunziata, Piazza Bartali e l’Oltrarno. A condurre la serata in Piazzale Michelangelo sarà il cantante e comico Lorenzo Baglioni.

Ogni piazza avrà un proprio tema dominante: la musica classica in Signoria con un concerto diretto dal maestro Giuseppe Lanzetta, la possibilità di istallazioni sonore e luminose in Santissima Annunziata, marching band in stile New Orleans in Oltrarno, e iniziative per famiglie  e laboratori per bambini già dal pomeriggio del 31 a Gavinana. Il concerto e gli altri eventi del Capodanno saranno a ingresso libero.

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome