Ed Sheeran ha proprio deciso di fare il pieno! Con Divide, il suo ultimo album, ha raggiunto la vetta della classifica in 25 Paesi e con Perfect, uno dei pezzi più romantici e meglio riusciti dell’album, non si accontenta della dolcissima versione in duetto con Beyoncè e propone un bis.
Un ultimo asso nella manica lo ha definito. A partire dalla mezzanotte di questa sera sarà infatti disponibile una nuova versione di Perfect in collaborazione con Andrea Bocelli.
“Non è come la versione con Beyoncé, ma è un bel regalo, più per la generazione di mio padre.” ha spiegato Ed, che risulta essere l’artista più ascoltato sulle principali piattaforme di streaming audio e video (Spotify, iTunes e Youtube).
Quello con Bocelli sarà un incontro tra lirica e pop in una rivisitazione italo-inglese, una versione orchestrale che vedrà il cantante britannico cimentarsi anche con l’italiano.
Non ci resta che aspettare questa notte e, nel frattempo, seguire Ed Sheeran questa sera nella finale di X-Factor Italia in cui parteciperà in veste di attesissimo ospite internazionale.