Ermal Meta: nuovo album presentato al Forum di Assago

0
Ermal Meta all'Alcatraz di Milano il 7 maggio 2017 - © Foto: Riccardo Medana

Si preannuncia un 2018 pieno per Ermal Meta. Il cantautore albanese naturalizzato italiano, ormai amato e conosciuto nel nostro Paese soprattutto grazie alla partecipazione sanremese dello scorso anno con Vietato morire, ha annunciato una presentazione per il suo nuovo album  davvero speciale. Il prossimo 28 aprile, infatti, Ermal terrà un concerto al Mediolanum Forum di Assago per cantare i nuovi brani che saranno contenuti in Non abbiamo armi .

L’artista ha presentato l’evento sulla sua pagina facebook con queste parole:

“Ho pensato che veniamo al mondo come piccole navicelle spaziali lanciate da una mano gigante e invisibile, ho pensato che proviamo di tutto, il bello e il brutto, ho pensato che ridiamo, piangiamo, vinciamo, falliamo, cantiamo e urliamo, ho pensato che corriamo così tanto da sentire i polmoni bruciarci nel petto. Ho pensato che in mezzo ad una tempesta o anche sotto una pioggia di bombe, il cuore è l’unico scudo e riparo che abbiamo. Ho pensato che per tutta la durata di questo grande viaggio che è la nostra vita cerchiamo sempre la mano di qualcuno e ho capito che è così perchè…

…NON ABBIAMO (altre) ARMI.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, sMS
Un anno pieno, dicevamo, per il cantautore che ha scritto anche moltissimi brani per altri artisti e che adesso si prende i giusti meriti tornando ancora una volta sul palco di Sanremo dopo il successo dello scorso anno, questa volta in compagnia di un altro volto noto al palco dell’Ariston, Fabrizio Moro, con il brano Non mi avete fatto niente. 

Radio 105 sarà radio ufficiale dell’evento e tutti gli ascoltatori avranno l’opportunità di  usufruire di una speciale prevendita: dalle 9.00 di martedì 09 gennaio fino alle 23.59 di venerdì 12 gennaio potranno acquistare in anteprima esclusiva i biglietti per il concerto.

Per acquistare i biglietti sarà necessario registrarsi o effettuare il login su 105.net e, cliccando sull’apposito bottone, richiedere il codice alfanumerico. Una volta ottenuto il codice sarà possibile scegliere se andare direttamente alla pagina ticketone.it/radio105 e acquistare i biglietti (acquisto massimo consentito 4 biglietti per utente, disponibilità limitata) o stampare il codice e andare sulla pagina ticketone.it/radio105 in un secondo momento.

I codici saranno disponibili non prima delle ore 09.00 di martedì 09 gennaio e saranno validi fino alle 23.59 del 12 gennaio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome