Ecco quando sarà trasmesso il Docufilm di Ligabue

0

Avevamo lasciato Luciano Ligabue alla vigilia di Natale quando, con i suoi consueti auguri di buone feste e soprattutto di buon anno, avvisava i fan che presto sarebbe stato ultimato, oltre a Made in Italy (scopri QUI come vincere la premiere del film a Milano) anche un docufilm che avrebbe raccontato il lungo 2017 di Liga, con tutti i suoi alti e bassi.

Un anno da non dimenticare, questo il titolo del documentario stando a quanto riporta Sorrisi e Canzoni, andrà in onda sabato 13 gennaio in seconda serata su Rai 1,ed è stato diretto da Riccardo Guernieri, regista correggese che più volte ha collaborato con Ligabue.

«E’ stato l’anno delle mie montagne russe personali» ha raccontato Liga «ci sono stati un po’ di su e un po’ di giù. I su sono il tour e la realizzazione del film, i giù l’operazione alle corde vocali e la rottura di un menisco che si è aggiunta durante la ripresa della seconda parte del tour. E’ stato un anno dal sapore particolare anche nelle difficoltà e sono molto contento di aver avuto tutta la vostra presenza. Tutta questa roba è documentata da un docufilm che stiamo chiudendo e che potrete vedere, credo, a gennaio».

Buone Feste!

AUGURI!

Pubblicato da Ligabue su Domenica 24 dicembre 2017

Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome