Calcutta in concerto all’arena di Verona e allo stadio di Latina

0
Calcutta

Calcutta si allarga: la prossima estate farà soltanto due concerti, ma saranno due appuntamenti “pesanti”. Si tratta di eventi praticamente unici, che avranno come cornice due location diametralmente opposte, ma ugualmente e diversamente evocative, come lo stadio Francioni di Latina, dove praticamente “gioca in casa” (21 luglio) e la prestigiosa Arena di Verona (6 agosto).
Edoardo D‘Erme, in arte Calcutta, continua così la sua ascesa: a due anni di distanza dall’album Mainstream, lo scorso dicembre ha pubblicato il singolo Orgasmo, canzone che anticipa la pubblicazione di un nuovo album previsto per la primavera del 2018, e che è accompagnata da un video di Francesco Lettieri, già regista per altre canzoni di Calcutta, come Cosa Mi manchi a fare, Oroscopo e Del verde.
I biglietti per il concerto di Latina sono già in vendita: costano dai 25 ai 35 euro. Quelli per Verona andranno in vendita a partire da venerdì 26 gennaio e il prezzo varia dai 25 ai 40 euro, più iritti di prevendita (in entrambi i casi c’è una sciarpa in omaggio).

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome