L’edizione 2018 di “Tener-a-mente” prende forma

0
Tener-a-mente

Tener-a-mente, il festival che si svolge nell’anfiteatro del Vittoriale a Gardone Riviera (Bs), sta prendendo forma: oggi è stato annunciato un concerto di Marcus Miller (giovedì 25 luglio), che va ad aggiungersi a quelli precedentemente annunciati di Jeff Beck (sabato 23 giugno), Cigarettes After Sex (sabato 7 luglio), Steve Hackett (domenica 8 luglio), Franz Ferdinand (nella foto d’apertura, mercoledì 11 luglio), Pat Metheny (mercoledì 18 luglio) e Norah Jones (martedì 24 luglio)
Giunto all’ottava edizione, Tener-a-mente si conferma come uno tra gli appuntamenti di spicco nel panorama dei festival estivi italiani. L’edizione 2017 ha sancito la definitiva consacrazione della rassegna: ha fatto registrare un totale di 26.000 spettatori, con un incremento di pubblico del 60% rispetto al 2016. Dati importanti per un Festival in continua crescita, sia a livello nazionale che fuori dai confini del Bel Paese, come dimostrano i dati di vendita dei biglietti che hanno registrato una presenza di spettatori da ben 32 Paesi da tutto il mondo, con la Gran Bretagna che ha scalzato la Germania dal secondo gradino del podio.
Riguardo l’edizione 2018, oltre a quelli già noti, nelle prossime settimane verranno annunciati altri concerti.

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome