Vasco Rossi, tour 2018: ecco quando riapriranno le prevendite

0
Vasco Rossi
Foto di Enrico Ballestrazzi

Quella frase, “sarà prossimamente disponibile il secondo lotto di biglietti per il tour”, compare ormai da mesi sul sito di Vivaticket. Ora, finalmente, i fan di Vasco Rossi ancora alla ricerca di un tagliando per i prossimi concerti hanno una data da segnare sul calendario: martedì 20 marzo. Da quel giorno, infatti, i biglietti saranno di nuovo in vendita.

Di seguito il comunicato integrale pubblicato sul sito di Vasco:

Alla domanda che molti di voi ci fanno a proposito del secondo lotto di biglietti per tutte le date del Vasco Non Stop Live 2018, rispondiamo chiedendovi di portare ancora un po’ di pazienza:

IL SECONDO LOTTO DI BIGLIETTI SARA’ IN VENDITA

MARTEDI 20 MARZO, DALLE ORE 10.00

SOLO SU VASCONONSTOP.VIVATICKET.IT

SOLO ED ESCLUSIVAMENTE su VASCONONSTOP.VIVATICKET.IT , l’unico circuito online  autorizzato alla distribuzione
in esclusiva dei biglietti concerti Vasco Non Stop Live 2018.

Per i noti motivi di secondary ticketing, le regole sono cambiate e siamo costretti a rallentare le vendite al fine di  evitare che la grandissima richiesta di biglietti ne esaurisca la disponibilità molto tempo prima della data del concerto.
Per questo motivo i biglietti vengono venduti a “lotti” e distanziati nel tempo, per combattere il più possibile il  mercato parallelo di vendita online a prezzo maggiorato di “biglietti miraggio”, quelli cioè che uno rischia di comperare virtualmente, a caro prezzo, per scoprire poi che, di fatto, sono inesistenti. 

Insistiamo nella raccomandazione di fare molta attenzione, non fidatevi, e andate solo sul sito ufficiale Vascononstop.Vivaticket.it che vi terrà sempre informati e aggiornati sulla situazione biglietti.

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome