“Non mi avete fatto niente” di Meta & Moro è disco di platino

0
Meta & Moro

Continua il momento d’oro per l’accoppiata Meta & Moro. Anzi, sarebbe più corretto parlare di un metallo ancora più pregiato, dato che la FIMI ha appena annunciato ufficialmente che il brano con cui hanno vinto il Festival i Sanremo, Non mi avete fatto niente, è stato certificato “di platino”: “un inno alla pace che vale platino”, si legge in un tweet appena postato dalla FIMI. Meta & Morot

Intanto Ermal Meta & Fabrizio Moro continuano la marcia di avvicinamento all’Eurovision Song Contest, a Lisbona, dove saranno impegnati in finale il 12 maggio: nei giorni scorsi sono stati in Portogallo, più esattamente a Porto, per realizzare la cosiddetta “cartolina”. Ermal ha inoltre registrato a Roma il suo nuovo video, che andrà in rotazione nei prossimi giorni. Tra un impegno e l’altro (da non dimenticare anche la sua presenza ad Amici come giudice: è uno tra i pochissimi a dire cose sensate in un programma che – per citare una famosa canzone – “un senso non ce l’ha”) ha iniziato le prove per il grande appuntamento al Forum di Assago il 28 aprile, un concerto già sold out da diverse settimane.

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome