Gianna Nannini non si ferma e dopo il successo dei concerti in Germania e nei palasport italiani (QUI la nostra recensione) il suo Fenomenale – Il Tour continuerà con nuove date estive italiane e sarà protagonista dei festival più importanti d’Europa.
Ecco i primi appuntamenti in calendario: il 16 luglio a Pistoia (Piazza Duomo), il 21 luglio a Locarno (Moon & Stars Festival), l’8 agosto a Zofingen (Magic Night Festival), il 13 agosto a Follonica (Summer Festival), il 14 agosto a Forte dei Marmi (Villa Bertelli) e il 16 agosto a Lecce (Parco Belloluogo).
Oltre all’intramontabile Gianna, Fenomenale – Il Tour vede una formazione d’eccezione composta da Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni, Daniel Weber al basso, Moritz Muller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori.
In questi speciali concerti estivi Gianna Nannini riproporrà le canzoni del nuovo album di inediti Amore gigante un crescendo in cui si alterneranno tutti i suoi successi.
I biglietti per le nuove date del tour saranno disponibili dalle ore 11.00 di martedì 17 aprile in prevendita online sul sito di TicketOne e a seguire in tutti i punti vendita autorizzati.







































