Novità (belle) per l’Arena Campovolo

0
Rendering Arena Campovolo

Si parla di questo progetto ormai da tempo ( anche noi di Spettakolo ne abbiamo gioito, parlandovene qui  già un anno fa circa): l’ Arena Campovolo  è un qualcosa di concreto, che ( fortunatamente) procede a grandi passi.

Ai microfoni di Tg Reggio, il presidente di Coopservice ( fra le imprese che si sono aggiudicate l’appalto per la realizzazione dell’Arena), Roberto Olivi conferma l’inaugurazione dell’Arena fra poco più di un anno, a Settembre 2019.  <<Siamo entrati nella fase calda, dobbiamo rimboccarci le maniche. C’è tanto entusiasmo, l’inaugurazione avverrà a settembre 2019>> afferma Olivi, orgoglioso di quello che sarà, senza ombra di dubbio, un’area unica a livello a europeo ed internazionale per ospitare grandi eventi non solo musicali. Il percorso non è stato semplice, e sono stati effettuati numerosi controlli per avere le autorizzazioni necessarie affinché il progetto potesse prendere forma in modo concreto.

Il presidente Olivi, parlando dell’inaugurazione, offre una certezza: <<Si parla di Ligabue e di Zucchero, sicuramente sarà un appuntamento con un grande artista italiano>>.

Un sogno iniziato anni fa da un’idea di Claudio Maioli, amico fraterno e manager di Ligabue, che potrebbe rendere Reggio Emilia centro nevralgico culturale e musicale, e con lei l’Italia.

Di seguito, il link per vedere il video pubblicato dal sito ReggioOnline, che dà un’idea concreta di come sarà l’Arena Campovolo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome