CJF Music Festival: 3 giorni di musica e divertimento

0

L’estate è ufficialmente arrivata e la nostra penisola è attraversata da molti eventi legati alla musica e alla cultura in generale. I Festival la fanno da padrone, e uno di questi è il CJF Music Festival, ormai giunto alla sua settima edizione: tre giorni immersi nel verde di Codognè, in provincia di Treviso. Un festival all’insegna della musica, chiaramente, ma anche del divertimento per tutti, soprattutto per le famiglie, con spazi dedicati all’arte negli enormi impianti sportivi di Codognè. Un’area verde di 36000 Mq suddivisi in zone allestite per attività come lo street food, lo shopping e punti gioco per i bambini.

Il CJF Music Festival, che si svolgerà il terzo weekend di luglio,  dà spazio a diversi generi musicali, dall’indie al rock, dal punk al pop, con l’aiuto di 170 volontari e registrando 10mila spettatori solo lo scorso anno.

Le novità quest’anno non mancano, come ad esempio la modalità di pagamento: il Festival, infatti, diventa per la prima volta Cashless grazie ad una card prepagata. Tantissimi  soprattutto i Deejay sul palco, come Molella, Fergetta, Prezioso, Jake La Furia e Albertino.

Di seguito, il programma del Festival:

Giovedì 12 luglio– Christian Effe, Ruggero de i timidi, Rumatera

Venerdì 13 luglio– Ketty Pasa, Damianito, Shorty Deejay, Shade, Jake La Furia

Sabato 14 luglio– Andy J. Ackeejuice Rockers, Oyadi, Deejay time

Partenership storiche dell’evento sono Asus Crismatica, Centro commerciale Conè, Dersut Caffè, Gidauto, Oggi Treviso, Perin Generators, Radio Piter pan e Wabi Lab.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome