Wrongonyou e Dardust in concerto a Milano: le foto della serata

0
WrongOnYou e Dardust in concerto al Castello Sforzesco di Milano - 11 luglio 2018 - © Foto: Riccardo Medana

Ieri sera, il cantautore romano Wrongonyou (al secolo Marco Zitelli), dopo una serie di concerti in Europa che lo hanno portato in Francia, Inghilterra, Germania e Olanda, è tornato a esibirsi in Italia al Castello Sforzesco di Milano, all’interno della rassegna Estate Sforzesca.

Quella di ieri sera è stata l’occasione per ascoltare live il suo album d’esordio Rebirth, un disco che incarna perfettamente lo spirito dell’artista e la direzione che ha preso la sua musica nell’ultimo anno: un eclettico mix di folk ed elettronica, con un sound internazionale, fresco e contemporaneo.

Lo special guest della serata è stato Dardust, aka del compositore e pianista Dario Faini, che ha unito la musica del suo pianoforte alla voce del cantautore romano. Sul palco assieme a Wrongonyou la sua band composta da Gianmarco Ricasoli (chitarra), Graziano Sessa (basso) e Flavio Zampa (batteria).

Le foto del concerto di Wrongonyou e Dardust al Castello Sforzesco di Milano, 11 luglio 2018

Non ha ancora capito cosa farà da grande, ma per adesso ha in tasca una laurea magistrale in Ingegneria Informatica, fa lo sviluppatore Web freelance, collabora con il Politecnico di Milano e con varie società di comunicazione. Ama lavorare dietro le quinte e, in generale, "si ripete spesso che è fortunato" (cit.). Appassionato di musica, eventi e fotografia live, adora andare ai concerti e quando può si precipita sotto il palco a scattare. Si (pre)occupa della parte tecnica di Spettakolo.it (quindi se il server crolla è colpa sua). Per festeggiare i suoi 30 anni ha scritto il suo primo libro "Da ventinove a trenta" (YouCanPrint, 2018).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome