Quarto Raduno nazionale della Combriccola del Blasco a Zocca (Mo): il programma

1

Sabato 1 settembre a Zocca (MO) si terrà il quarto Raduno nazionale della Combriccola del Blasco, un evento organizzato da Quelli di Zocca fan club – associazione zocchese dedicata ai fan di Vasco Rossi e Massimo Riva.

L’evento inizierà alle ore 10 con varie attività dedicate ai fan e agli appassionati della musica di Vasco: mercatino della musica e dell’artigianato, art arena (presso il Teatro di Zocca esposizione di ritratti di Vasco realizzati da Sally, una fan), tattoo arena (il contest dedicato ai tatuaggi relativi a Vasco). Dalle 12 MotoMeeting, il motoincontro in piazza Martiri della Libertà.

Quest’anno il raduno nazionale unisce due passioni: moto e musica. L’evento è giunto alla sua quarta edizione e sarà dedicato ai due VR più importanti d’Italia: Vasco Rossi e Valentino Rossi. Per l’occasione Piazza Martiri della Libertà sarà completamente adibita alle moto con iscrizione gratuita e con tanto di contest “Tu si que Vale” dedicato alle moto con decalcomanie per Vasco e/o Valentino.

Dalle 16 alle 18 lungo la via principale di Zocca ci sarà “Rossi non stop” – acoustic live music con Christian Apicella (frontman de “Gli strani animali” – tributo a Vasco Rossi ), con possibilità di sedersi tutti insieme sull’asfalto per cantare le canzoni di Vasco nel paese della musica, Zocca. Diretta live su facebook a cura di Zocca News.

Dalle 18.30 Live arena – il palco del raduno nazionale – via del mercato:
– Music Clinic con VINCE PÀSTANO – chitarrista e produttore di Vasco
– Music Clinic con STEF BURNS – chitarrista di Vasco dal 1995
– Delinquenti alla DeRiva – tributo a Massimo Riva e alla Steve Rogers Band: Sonia Balestri , Babba, Davide Barani, Alex Zoboli, Francesco Goldoni e Mark Ardillo
– Diapason Band – Tributo a Vasco Rossi,  il più importante tributo italiano a Vasco

Presenterà Lorenzo Rossi Sturani, conduttore del programma radiofonico “Punto Rossi” di Punto Radio.

Saranno attive tutto il giorno l’area ristoro e l’area merchandising ufficiale dell’evento in via del mercato.

Silvia Balestri, presidente di Quelli di Zocca fan club dichiara: «Siamo orgogliosissimi di questa quarta edizione…. Un evento che ogni anno è sempre più impegnativo nell’organizzazione, ma che ci regala così tante emozioni da ripagare ogni sforzo! Organizzare questo evento “in casa” per noi è sempre una grande sfida ed emozione. Viva Vasco e viva tutta questa passione verso la sua musica che ci lega e ci rende una grande famiglia allargata».

Il raduno nazionale porta a Zocca migliaia di fan e appassionati della musica di Vasco. É un evento nato dalla passione verso la sua musica, tutto si basa sulla condivisione di una passione. La partecipazione è gratuita.

1 COMMENTO

  1. Gentile Silvia. Chiederei partecipare al Quarto Raduno Nazionale con mio banco di magliette artigianale con temi ecologisti, e monili in ottone e rame ossidato nostri prodotti un spazio di 3mt x 3mt. Contatto :Kamilla, cell:371 388 0407. Ringraziando cordiali saluti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome