Fabrizio Moro strega Trani

0
Fabrizio Moro

Fabrizio Moro ha fatto tappa a Trani (BT) con il suo Parole, rumori e anni tour che da tutta l’estate lo sta portando in tutta Italia per incontrare la sua gente che lo acclama a gran voce ogni volta.

Nella suggestiva cornice di piazza Duomo, l’ultimo vincitore di Sanremo ha entusiasmato le centinaia di persone accorse sotto al suo palco con due ore di concerto scandite da una valanga di emozioni senza soluzione di continuità.

Dai successi sanremesi Pensa e Non mi avete fatto niente a brani pressoché sconosciuti della sua discografia come L’indiano, dalla poesia di Portami via alle denunce di Fermi con le mani, Moro ha regalato al suo pubblico, che l’ha aspettato in piazza dalle prime ore della mattina di martedì 21 agosto, uno spettacolo eccezionale.

Nonostante il caldo e la stanchezza accumulata durante gli ultimi intensi mesi di attività, il cantautore romano non si è risparmiato sul palco, donando anima e corpo ai suoi fan, pur concedendosi una pausa per quattro chiacchiere e una sigaretta coi suoi ragazzi a metà concerto.

Ancora una tappa in Puglia, il 22 agosto a Lecce e poi Soverato, Altomonte, Palermo, Taormina e la chiusura a Bologna il 31 agosto.

Fabrizio Moro

La scaletta

Tutto quello che volevi
Soluzioni
Tu
È solo amore
Alessandra sarà sempre più bella
Il peggio è passato
La complicità
Fermi con le mani
L’essenza
L’eternità
Sono anni che ti aspetto
L’inizio
Ognuno ha quel che si merita
Giocattoli
Da una sola parte
L’indiano
Sono solo parole
Eppure mi hai cambiato la vita
Pensa
Non mi avete fatto niente
Portami via
Parole rumori e giorni
Libero
Sono come sono
Pace

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome