Vasco Day Umbria: appuntamento il 1° settembre con Rocchetti, Braido, Tedeschi e Spagnoli

0
Vasco Day Umbria

Sarà una festa nel ricordo di un amico che non c’è più, Roberto Pinci, un fan di Vasco Rossi scomparso prima del tempo. Il Vasco Day Umbria, organizzato dalla locale Pro Loco e dal Lu Komandante Vasco FanClub, si terrà il prossimo sabato 1° settembre presso l’area verde Loka Pub a Torchiagina, frazione del Comune di Assisi, in provincia di Perugia.

Ospiti della serata saranno tre musicisti che a lungo hanno collaborato con Vasco: Alberto Rocchetti (tuttora tastierista della band), Andrea Braido e Daniele Tedeschi. Il quarto ospite sarà Diego Spagnoli, praticamente da sempre stage manager del Blasco.

Le cover band saranno due: i Doppio Senso e gli Anima Kom. Parteciperà anche l’artista locale Alessia Bianchini e non mancheranno stand gastronomici e animazione per i bambini. L’evento inizierà alle 17, mentre la musica si accenderà alle 18.30. Il biglietto costa 9 euro (18 euro con anche la cena), l’ingresso sarà gratuito per i bambini con meno di 12 anni.

Per altre informazioni (compreso dove acquistare i biglietti) potete consultare la pagina Facebook dedicata all’evento cliccando qui: Vasco Day Umbria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome