U2: Bono sta bene, il tour europeo proseguirà regolarmente

0
Bono
Foto @HarryKantas

Sono state 24 ore difficili per i fan degli U2. Dopo il brusco stop dello show berlinese di ieri notte, per ore sono arrivate notizie discordanti sulla salute di e della sua voce. Le rassicurazioni arrivano direttamente dalla voce della storica band irlandese attraverso i canali social ufficiali:

<<Ho visto un grande dottore e con la sua cura sarò di ritorno a piena voce per il resto del tour. >> spiega Bono. <<Sono molto felice e sollevato che qualunque cosa seria sia stata esclusa. Il mio sollievo è smorzato dal sapere che il pubblico di Berlino ha subito questo inconveniente. C’era un’atmosfera fantastica, sarebbe stata una di quelle notti indimenticabili, ma non per quel motivo… non vediamo l’ora di tornarci il 13 novembre.

Ps: per quelli che hanno cantato ‘Red Flag Day’ la scorsa notte al mio posto, grazie, ci sono delle note piuttosto alte in quella canzone… come sempre ‘ci risollevate’>>.

– Bono

Un bel sospiro di sollievo e un triste intoppo per tutti i fan accorsi nella capitale tedesca per il i+e tour, che potranno però godersi lo spettacolo il prossimo 13 novembre.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome