Milano Rocks 2018: da domani tre giorni di grande musica all’Area Expo

0
Milano Rocks

L’estate è agli sgoccioli, ma a Milano è ancora tempo di grande musica all’aperto: domani sera, infatti, parte Milano Rocks, che animerà per tre giorni il palco dell’Area Expo con importanti nomi del rock internazionale.

Si comincia con il botto: nella serata di apertura, giovedì 6, gli attesissimi headliner sono gli Imagine Dragons, nell’unica data italiana del tour 2018 con cui la band di Las Vegas sta portando in giro per il mondo l’album Evolve. Il disco, uscito nel giugno 2017, è stato un grandissimo successo anche nel nostro Paese, grazie anche al “traino” di singoli come Thunder (4 dischi di platino), Believer (4 dischi di platino) e Whatever It Takes (platino).

A precederli sul palco la band italiana Måneskin, lanciata da X Factor 2017 e reduce da un tour di 30 date completamente sold out, e i britannici The Vaccines.

Venerdì 7 settembre sarà la volta dei Franz Ferdinand, seguiti dal concerto del The National, vincitori del Grammy Award 2018 per la categoria Best Alternative Album, con il loro ultimo lavoro Sleep Well Beast.

Chiuderanno, sabato 8, i Thirty Seconds to Mars, attualmente in radio con il singolo Rescue me, estratto dall’album America. Nella stessa sera si esibirà anche Mike Shinoda, fondatore e voce rap dei Linkin Park, che presenterà il suo primo EP da solista, Post Traumatic.

Per tutte le info clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome