A cena con Ermal Meta per finanziare la ricerca sul diabete del San Raffaele

0
Ermal Meta

Un’occasione unica per i fan di Ermal Meta: per sostenere la ricerca sul diabete del DRI (Diabetes Research Institute), istituto di ricerca dell’Ospedale San Raffaele, è stata indetta un’asta per aggiudicarsi un aperitivo e una cena con il vincitore di Sanremo. Il ricavato di questa asta benefica sarà devoluto totalmente a favore dell’istituto di ricerca.

Il DRI è un istituto all’avanguardia che accoglie studiosi di varie discipline, cercando di trovare una terapia che possa curare il diabete di tipo 1 e di tipo 2 e le sue complicanze. La ricerca è finanziata anche dalla Fondazione Centro San Raffaele mediante la partecipazione a bandi di ricerca nazionali e internazionali e attività di fundraising, come appunto l’asta organizzata in questo caso.

L’esperienza si terrà a Milano il prossimo 12 ottobre, in una raffinatissima location che sarà svelata al solo vincitore in chiusura d’asta. C’è tempo fino alle 18:00 di lunedì 8 ottobre per fare un’offerta e provare ad aggiudicarsi il fantastico premio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome