La cover-story del prossimo numero di Vinyl è dedicata ai Queen

0
Queen

Il secondo numero di Vinyl, nuovo mensile che si rivolge agli appassionati di 33 giri, sarà in edicola a partire dal 15 ottobre e dedica la cover story ai Queen.
Proprio nei mesi scorsi De Agostini ha lanciato Queen The Vinyl Collection, una collezione unica della musica della band inglese in 25 album a 33 giri singoli, doppi e tripli ristampati su vinile nero da 180 grammi, oltre a 25 booklet ufficiali con tutta la storia di una delle rock band più famose di tutti i tempi. La collana ripercorre la carriera della band a partire dal loro album di debutto Queen del 1973, fino a Made In Heaven, l’album del 1995 che comprende le ultime registrazioni in studio di Freddie Mercury e il materiale registrato dalla band in session precedenti alla sua morte, oltre a sei album live, tra cuiLive Killers, fuori produzione da anni, e Live At Wembley Stadium, pubblicato per la prima volta in questa veste esclusiva con 3lp.
Queen

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome