Finalmente ripubblicata “Inside out”, l’autobiografia dei Pink Floyd scritta da Nick Mason

0

Sembrava quasi assurdo che col proliferare di biografie apocrife sui Pink Floyd, libri focalizzati su dischi, concerti, perfino su una singola chitarra (il bellissimo libro sulla Black Strat di Gilmour), l’unico documento ufficiale sulla storia della band, ovvero l’autobiografia Inside Out, scritta da Nick Mason e pubblicata nel 2004, fosse diventata ormai irreperibile al punto da essere vero e proprio oggetto di culto venduto a cifre folli su eBay.
Ora, finalmente, dopo diversi anni arriva nelle librerie italiane una nuova versione, aggiornata con nuovi capitoli, come ad esempio quello riguardante il Live8 del 2008.
L’appuntamento con la nuova edizione di Inside Out è per il prossimo 10 novembre sia negli store fisici che su Amazon e altri venditori digitali.

Se nell’attesa volete rileggere la recensione del concerto di qualche giorno fa di Nick Mason a Milano coi suoi Saucerful of Secrets cliccate qui.

Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome