Asia Argento saluta X Factor (con piccola stoccata finale)

0
X Factor
Foto dalla pagina Facebook di X Factor Italia

L’addio di Asia Argento al talent X Factor è ormai cosa nota, sostituta da Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale. 

Proprio questa sera andrà in onda su Sky Uno la puntata degli Home Visit, l’ultima in cui vedremo Asia nelle vesti di giudice, che già in molti sui social rimpiangono per la sua schiettezza e inaspettata competenza musicale. Asia saluta il programma e suoi ragazzi tramite i social, facendo l’in bocca al lupo al suo collega senza neanche nominarlo ma dicendo semplicemente <<Un in bocca al lupo al biondino che mi sostituirà>>. Post in classico stile Argento, che precisa che «Continuerò a sostenere i ragazzi e guardare il programma, spero che lo farete anche voi. Peace out»

 

Un addio che non nasconde l’amarezza per Asia di non aver potuto completare il suo percorso e il compito assegnatole, lasciando a Lodo l’onere di guidare e sostenere la sua squadra per i prossimi Live, in onda dalla prossima settimana. L’uragano dello scandalo che si è scatenato nelle scorse settimane è stato più forte degli impegni già presi dall’attrice, non lasciando altre alternative agli occhi dei vertici Sky. Un’amarezza che, come dicevamo, ha coinvolto anche il pubblico del talent che ha apprezzato molto Asia nelle vesti di giudice, a detta di molti vera e senza sovrastrutture.

L’appuntamento per gli Home Visit è per questa sera su Sky Uno, durante i quali vedremo le scelte definitive effettuate dai 4 giudici.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome