Firenze Rocks: il 13 giugno sarà la sera dei Tool

0
Tool

Saranno i Tool gli headliner della prima giornata di Firenze Rocks 2019. Per la band californiana quello del 13 giugno sarà l’unico concerto italiano dell’anno.

I biglietti saranno in vendita dalle 10 di giovedì 25 ottobre, in anteprima per 24 ore, tramite l’App ufficiale di Firenze Rocks. La prevendita libera aprirà alle 11 di venerdì 26 ottobre.

I Tool sono uno dei gruppi principali della scena alternative metal e progressive metal statunitense. Gli altri healiner finora annunciati del festival sono Ed Sheeran (14 giugno) e The Cure (16 giugno). Ancora non è stato comunicato il nome dell’artista che si esibirà il 15 giugno.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here