John Butler Trio + in concerto a Milano: le foto della serata

0
John Butler Trio in concerto all'Alcatraz di Milano - 28 ottobre 2018 - © Foto: Riccardo Medana

Domenica 28 ottobre 2018 l’Alcatraz di Milano ha ospitato l’ultima delle tre date italiane del John Butler Trio +, dopo le esibizioni all’Atlantico di Roma e al Gran Teatro Geox di Padova, con il supporto di Bobby Alu in apertura.

Acclamato per le brillanti esibizioni dal vivo e la superba musicalità, il John Butler Trio è una delle formazioni australiane di maggior successo nell’attuale panorama musicale mondiale. Il trio nel 2018 si amplia con l’aggiunta di due membri nella forma di John Butler Trio +. Dopo un tour costellato di successi in Australia con il nuovo live, anche il pubblico europeo sarà catturato da uno spettacolo dal vivo più ampio e dinamico, basato sui brani tratti dal nuovo album HOME e la rivisitazione di grandi classici quali Betterman, Zebra e What You Want.

HOME, il nuovo album in studio (il primo da Flesh + Blood che vinse l’ARIA nel 2014) è una creazione molto personale di brani che riflettono il pensiero quotidiano, la famiglia e i viaggi.

Le foto del concerto del John Butler Trio + all’Alcatraz di Milano, domenica 28 ottobre 2018

Non ha ancora capito cosa farà da grande, ma per adesso ha in tasca una laurea magistrale in Ingegneria Informatica, fa lo sviluppatore Web freelance, collabora con il Politecnico di Milano e con varie società di comunicazione. Ama lavorare dietro le quinte e, in generale, "si ripete spesso che è fortunato" (cit.). Appassionato di musica, eventi e fotografia live, adora andare ai concerti e quando può si precipita sotto il palco a scattare. Si (pre)occupa della parte tecnica di Spettakolo.it (quindi se il server crolla è colpa sua). Per festeggiare i suoi 30 anni ha scritto il suo primo libro "Da ventinove a trenta" (YouCanPrint, 2018).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome