Svelata la data del terzo raduno del fanclub di Ermal Meta

0

Era una data che i lupi aspettavano da tanto tempo e finalmente è arrivata: domenica 16 dicembre all’Estragon di Bologna si terrà il terzo raduno dei Lupi di Ermal per celebrare insieme a lui un anno strepitoso.

Se il 2017 è stato un anno da incorniciare, il 2018 è riuscito nell’ardua impresa di risultare ancora più magico per Ermal Meta: a partire dalla vittoria di Sanremo insieme a Fabrizio Moro fino ad arrivare al disco di platino per Non abbiamo armi, passando per il quinto posto all’Eurovision e il magnifico tour che ha infiammato le città italiane per tutta l’estate. Ci sarà dunque molto da festeggiare per Ermal e per i suoi lupi.

In attesa del nuovo anno, in cui il cantautore di Fier ripartirà con una tounée nei più bei teatri di tutta Italia, i lupi si prenderanno una giornata per condividere insieme al loro beniamino i ricordi e le emozioni più belle che hanno reso quest’anno davvero indimenticabile per tutti. La scelta della location ha provocato non poche polemiche, visto che i lupi meridionali si aspettavano un raduno al sud dal momento che i precedenti si sono svolti a Firenze e Milano. A chiarire la scelta ci ha pensato lo stesso Ermal, con un tweet nella serata di ieri.

https://twitter.com/MetaErmal/status/1060718730429259776

Per maggiori informazioni consultare le pagine social de I lupi di Ermal.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome