Cremonini porta sul palco la sua fan più giovane

0

Sempre più spesso si vedono bimbi accompagnati dai genitori ai concerti dei loro idoli. Passioni pure, nate senza un perché particolare, come tutte le passioni del resto. E  chissà cosa ha provato la piccola Gioia quando ha realizzato il sogno di tutti i fan verso il proprio artista: essere chiamati sul palco  e abbracciarlo davanti a migliaia di persone. Un’emozione unica, che  Cesare Cremonini ha voluto regalare alla sua giovanissima fan di soli 7 anni la scorsa sera durante il suo concerto a Conegliano. 

https://www.instagram.com/p/BqI6oC9gGmc/?utm_source=ig_web_copy_link

L’artista ha condiviso sul suo profilo Instagram la foto di questo momento speciale dello show, con la piccola Gioia visibilmente emozionata e la fascetta in testa del suo idolo da vera fan navigata. Ovviamente non sono mancati i numerosi commenti dei followers, con un pizzico di (giustificata) invidia: ” posso fare la bambina anch’io  per una sera?” chiede una ragazza; e chi resta incantato dalla tenerezza dello scatto: “La tenerezza che trasmette questa foto non ha prezzo” dice Arianna; “Sei davvero un uomo gentile. Qualità rara” afferma Elena.

La musica non ha età, è questo che la rende universale più di tutti gli altri linguaggi comunicativi, e siamo certi che Gioia porterà con sé questa serata molto a lungo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome