Francesco Gabbani, in Piazza Duomo a Milano per festeggiare il nuovo anno

0
Francesco Gabbani

Dopo un lungo silenzio, motivato dal lavoro in studio per la realizzazione del nuovo album (ancora in corso), Francesco Gabbani è tornato sulle sue pagine social, per la gioia dei numerosi fan in attesa. L’artista di Carrara, infatti, ha annunciato che il 31 dicembre sarà in Piazza Duomo a Milano, con un concerto speciale per festeggiare il nuovo anno.

Il cast completo della serata non è stato ancora diffuso: quello che è certo è che il protagonista incontrastato del Capodanno milanese sarà lui, Francesco, che ripercorrerà in musica gli ultimi fortunatissimi anni della sua carriera.

L’evento sarà gratuito e al fianco di Gabbani, come sempre, ci sarà l’inseparabile band: Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra).

 

 

Nata a Bari nel 1984, vivo a Milano dal 2006 e mi sento fortunata nell’affermare che amo la mia città adottiva tanto quanto la mia terra d’origine (l'unico vuoto incolmabile è il mare, ahimè!). Marketing/communication addicted, sono una media planner atipica che cerca perennemente di conciliare al meglio la sua anima creativa con quella analitica/numerica. In tutto ciò, la musica è la passione viscerale che ha sempre accompagnato la mia vita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome