I Måneskin divertono al Teatro Concordia di Venaria Reale

0
Måneskin

Ad accogliere i Måneskin ieri sera è stato il Teatro Concordia di Venaria Reale, totalmente sold out!

Il teatro gremito e festoso attendeva con ansia la giovanissima band romana che non ha disatteso le aspettative.

Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan si sono presentati sul palco con grinta ed entusiasmo e hanno presentato uno spettacolo energico e coinvolgente.

Nel corso del concerto il frontman Damiano, ci ha tenuto a raccontare quanto loro tengano al loro ultimo disco, il “Ballo della Vita”, del quale ci tiene a sottolineare che per loro è come un figlio da lasciare in eredità a tutti i loro fan.

Durante lo show non solo inediti, ma anche alcune cover in chiave Maneskin che come sottolineato dal Frontman non potevano proprio mancare durante i loro live in quanto è grazie a quest’ultime che è iniziato il loro fortunato percorso ad Xfactor, tanto è vero che la canzone “Vengo dalla Luna” di Caparezza da loro reinterpretata è stata certificata disco d’oro.

Quel che stupisce di questi ragazzi è sicuramente la consapevolezza dei propri mezzi che non sta nel convincersi di essere perfetti, perché la strada è ancora lunga essendo per loro l’inizio di questa magnifica avventura ma stanno dimostrando di meritarsi ogni singolo biglietto venduto e lo fanno lavorando come matti, in studio prima e sul palco poi, facendo si che il loro pubblico possa tornarsene a casa soddisfatto e felice, convinto di quello che ha visto e ascoltato e ci riescono perfettamente arrivando non solo ai ragazzini ma anche ad un pubblico più adulto…. che non è sempre così scontato conquistare.

La ciliegina sulla torta è il talento di ciascuno di loro: ognuno ha saputo conquistare il proprio spazio durante lo show ed il frontman Damiano è un vero istrione, di quelli che si mangiano il palco e che ti lasciano a bocca aperta; non da meno la giovane Victoria, sensuale, energica e che con quel basso in mano fa sognare.

A chiudere lo show è l’ormai celebre “Torna a casa”, secondo singolo del disco già diventata un inno. Una pioggia di applausi accompagna la fine del concerto…. This is Maneskin!!!

Renata Roattino
Il giusto connubio tra la sua grande passione fotografica e l’amore per la musica, è il poter stare “sottopalco” con la reflex in mano.Ama fotografare emozioni e cerca con i suoi scatti di trasmettere quest’ultime a chiunque veda le sue foto.Fotografa di live ed in-store, i suoi scatti sono sovente apprezzati e ricondivisi in prima persona dagli artisti immortalati e dai loro fan.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome