I Måneskin divertono al Teatro Concordia di Venaria Reale

0
Måneskin

Ad accogliere i Måneskin ieri sera è stato il Teatro Concordia di Venaria Reale, totalmente sold out!

Il teatro gremito e festoso attendeva con ansia la giovanissima band romana che non ha disatteso le aspettative.

Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan si sono presentati sul palco con grinta ed entusiasmo e hanno presentato uno spettacolo energico e coinvolgente.

Nel corso del concerto il frontman Damiano, ci ha tenuto a raccontare quanto loro tengano al loro ultimo disco, il “Ballo della Vita”, del quale ci tiene a sottolineare che per loro è come un figlio da lasciare in eredità a tutti i loro fan.

Durante lo show non solo inediti, ma anche alcune cover in chiave Maneskin che come sottolineato dal Frontman non potevano proprio mancare durante i loro live in quanto è grazie a quest’ultime che è iniziato il loro fortunato percorso ad Xfactor, tanto è vero che la canzone “Vengo dalla Luna” di Caparezza da loro reinterpretata è stata certificata disco d’oro.

Quel che stupisce di questi ragazzi è sicuramente la consapevolezza dei propri mezzi che non sta nel convincersi di essere perfetti, perché la strada è ancora lunga essendo per loro l’inizio di questa magnifica avventura ma stanno dimostrando di meritarsi ogni singolo biglietto venduto e lo fanno lavorando come matti, in studio prima e sul palco poi, facendo si che il loro pubblico possa tornarsene a casa soddisfatto e felice, convinto di quello che ha visto e ascoltato e ci riescono perfettamente arrivando non solo ai ragazzini ma anche ad un pubblico più adulto…. che non è sempre così scontato conquistare.

La ciliegina sulla torta è il talento di ciascuno di loro: ognuno ha saputo conquistare il proprio spazio durante lo show ed il frontman Damiano è un vero istrione, di quelli che si mangiano il palco e che ti lasciano a bocca aperta; non da meno la giovane Victoria, sensuale, energica e che con quel basso in mano fa sognare.

A chiudere lo show è l’ormai celebre “Torna a casa”, secondo singolo del disco già diventata un inno. Una pioggia di applausi accompagna la fine del concerto…. This is Maneskin!!!

Il giusto connubio tra la sua grande passione fotografica e l’amore per la musica, è il poter stare “sottopalco” con la reflex in mano.Ama fotografare emozioni e cerca con i suoi scatti di trasmettere quest’ultime a chiunque veda le sue foto.Fotografa di live ed in-store, i suoi scatti sono sovente apprezzati e ricondivisi in prima persona dagli artisti immortalati e dai loro fan.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome