Laura Pausini incontra i fan a Milano

0
Laura Pausini
@Brainstorm Agency

I traguardi importanti, come quello della vincita di un Latin Grammy, vanno festeggiati, soprattutto con chi ne è il principale fautore, il proprio pubblico. Laura Pausini ha deciso di non sottrarsi alle celebrazioni e sabato 15 dicembre abbraccerà i suoi fan a Milano al Mondadori Megastore di Piazza Duomo.

L’evento avrà inizio alle ore 16.00 e terminerà alle ore 20.00. Al momento del firmacopie, potranno accedere tutti coloro che hanno acquistato Fatti sentire– The Magazine Edition, secondo le modalità indicate sul sito Mondadori.

Fatti sentire ancora (di cui è dipsonibile la versione in spagnolo) è impreziosito nella versione fisica dal DVD con il concerto-evento al Circo Massimo di Roma che si è tenuto a luglio 2018  e da un esclusivo libro-magazine di 100 pagine.

L’artista ha lavorato a questo libro-magazine da settembre 2017, mettendo da parte le foto più emozionanti e i pensieri più sinceri, per poter un giorno condividere con i fan le gioie e le difficoltà vissute durante la composizione di quest’ultimo progetto. All’interno, ci sono foto inedite su carta lucida e il poster speciale che la ritrae insieme a Biagio Antonacci. Laura Pausini racconta la propria vita e il rapporto con i fan, descrive ogni canzone dell’album, parla del successo inaspettato nel mondo latino e dei più grandi concerti in Italia, raccoglie foto inedite dai backstage dei video clip, mostra gli screenshot dei messaggi di Paolo entusiasti e i disegni della piccola Paola, colleziona le polaroid dei tour: «Ci sono percorsi che riguardano solo me, come altri che esistono solo se condivisi e abbracciati insieme a qualcuno». 

Un periodo davvero bellissimo per Laura, che dopo la vittoria al Grammy e la pubblicazione di Fatti sentire ancora lo scorso 7 dicembre, si prepara al tour negli stadi la prossima estate con il suo amico Biagio Antonacci. Questo nuovo progetto è anticipato dal duetto Il coraggio di andare, brano contenuto nell’album di Laura e che ora vede nuova luce con la voce del cantautore di Rozzano.

Ben 25 anni di carriera e 70 milioni di album venduti in tutto il mondo non potevano che essere celebrati in modo migliore per Laura, che a 18 anni sperava solo di poter cantare nei pianobar con suo padre.

 

Claudia Assanti
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome