Tiziano Ferro, nuovo album a novembre 2019

0
Tiziano Ferro in studio di registrazione
La domenica del ponte dell’Immacolata ha portato ai fan di Tiziano Ferro una certezza da scartare sotto l’albero.
Annunciata finalmente la data di rilascio del nuovo attesissimo album, dal suo manager, Fabrizio Giannini, in un’esclusiva intervista a Rolling Stone, e confermata poi da Tiziano stesso, con un post in tarda serata: il nuovo disco vedrà la luce nel novembre 2019.
Giannini nell’intervista ha poi concesso qualche ulteriore dettaglio sul nuovo atteso lavoro, confermando (come da indizi precedenti sparsi sui social del cantautore) che la produzione sarà affidata a Timbaland (a capo di numerosi successi internazionali), lasciando anche intuire che il nuovo disco sembra avere tutti i presupposti per essere “il più bello nella carriera” del cantante.
Intanto Ferro ha già annunciato da tempo ai fan di aver finito il suo nuovo singolo, che potrebbe anticipare il  progetto del prossimo autunno.
Il countdown per i fan di Tiziano Ferro può dunque ufficialmente partire.
Maria Francesca Troisi
Campana verace, trascorre gli anni degli studi tra Salerno, Milano e Roma. Appassionata da sempre di scrittura e musica, matura negli anni diverse esperienze nel campo dell’informazione e spettacolo, ricoprendo il ruolo di giornalista, blogger e ufficio stampa per siti di musica, quotidiani, e associazioni culturali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome