Firenze Rocks, arrivano anche i Dream Theater

0
Dream Theater

Anche Dream Theater, Badflower e Skindread suoneranno giovedì 13 giugno sul palco della Visarno Arena nell’ambito di Firenze Rocks. Le loro esibizioni precederanno quelle di Smashing Pumpkins e Tool, headliner della giornata di apertura.

I Dream Theater tornano in Italia per presentare il loro nuovo album Distance Over Time, in uscita il 22 febbraio. I Skindread vengono considerati una delle più grandi band alternative metal britanniche e lo scorso 27 aprile hanno pubblicato Big Tings, il loro ultimo album. I Badflower invece sono una rock band statunitense: il 22 febbraio pubblicheranno OK, I’m Sick, il loro primo disco.

I biglietti per Firenze Rocks sono già disponibili su www.firenzerocks.it, www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome