Fiorella Mannoia annuncia il suo nuovo album (e un tour teatrale)

0
Un, due, tre... Fiorella

Con la sua solita classe e semplicità, Fiorella Mannoia  ha annunciato il suo ritorno sulle scene con poche ma significative parole sui  suoi profili social.

«Si riparte scrive Fiorella “Personale” è il titolo del nuovo progetto, nuovo album e nuovo tour. Da maggio ci si rivede nei teatri. Avrò modo più avanti di raccontarvi cosa sta dietro a questa parola: “Personale”. A presto».

A tre anni da Combattente, una partecipazione a Sanremo e 101 concerti in giro per l’Italia, Fiorella torna in studio per un album che uscirà il prossimo anno ma anche sul palco, con 12 date nei teatri italiani a partire dal prossimo 7 maggio. Un tour che sembra, già dalla location scelta, in perfetta sintonia con il titolo del nuovo album e le parole con cui Fiorella stessa lo ha presentato, parlando di “racconto”.

I biglietti per il Personale Tour saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di mercoledì 19 dicembre su TicketOne.it e dalle ore 11.00 di sabato 22 dicembre nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.fepgroup.it).

Queste le date al momento annunciate:

 7 maggio – Firenze – Teatro Verdi

8 maggio – Parma – Teatro Regio

11 maggio – Torino – Auditorium Del Lingotto

12 maggio – Brescia – Gran Teatro Morato

14 maggio – Milano – Teatro Degli Arcimboldi

15 maggio – Bologna – Europauditorium

17 maggio – Trieste – Teatro Rossetti

18 maggio – Padova – Gran Teatro Geox

20 maggio – Cesena – Nuovo Teatro Carisport

23 maggio – Roma – Auditorium Parco della Musica

25 maggio – Bari – Teatro Team

27 maggio – Napoli – Teatro Augusteo

 

 

 

 

 

Claudia Assanti
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome