Ben Harper torna in Italia con cinque nuovi grandi concerti: il 9 luglio al Ravenna Festival (Pala De Andrè), il 10 al Pistoia Blues Festival (Piazza Duomo), il 13 al Rock in Roma (Auditorium Parco della Musica – Cavea), il 16 a Mantova Arte & Musica 2019 (Piazza Sordello) e il 17 al Milano Summer Festival (Ippodromo SNAI – San Siro).
I biglietti per i concerti saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 10.00 di venerdì 21 dicembre 2018 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati (ad eccezione dello show di Ravenna i cui biglietti saranno disponibili dalle ore 10.00 del 22 dicembre).
Anche in questa occasione Ben Harper sarà accompagnata dai The Innocent Criminals, band formata da Leon Mobley (percussioni), Juan Nelson (basso), Oliver Charles (batteria) e Jason Mozersky (chitarra). Il gruppo, che si è sempre esibito live assieme a Ben in giro per il mondo, si distingue per la diversità di generi musicali a cui i vari componenti appartengono e che in una qualche maniera rende ciascun musicista complementare all’altro.