Indie VS Trap. La nuova esilarante saga de Le Coliche

0
Le Coliche

Fabrizio e Claudio Colica, i fratelli romani diventati tra le web star più apprezzate del momento (e da poco anche parte del cast di Mai Dire Talk su Italia 1), colpiscono ancora, alla grande, con due nuovi video del cosiddetto filone “indie”, online rispettivamente il 29 novembre e il 17 dicembre.
I video, esilaranti, dimostrano ancora una volta come questa parodia sia forse la più riuscita del duo, che si è avvalso nuovamente della collaborazione di bravi attori come Francesco Marioni, interprete di un Tommaso Paradiso davvero esplosivo.
In questo doppio episodio il Tommy nazionale, preoccupato per l’ascesa della musica Trap nel mercato discografico italiano e per le conseguenze di ciò sulla sua storia d’amore con Matilda, decide di fermare il nemico con l’aiuto di Calcutta (inorridito dal fatto che i “trappisti” non utilizzino nomi di città nei testi delle canzoni) e della “talpa” Carl Brave, definito “l’anello di congiunzione tra indie e trap” e innamorato dell’autotune.
Vi lasciamo alla visione dei due video, ricchi di citazioni spassose (in particolare, i fan di Dragon Ball apprezzeranno).
Attenzione anche al finale della seconda parte: c’è una graditissima guest star!

Claudia Tinelli
Nata a Bari nel 1984, vivo a Milano dal 2006 e mi sento fortunata nell’affermare che amo la mia città adottiva tanto quanto la mia terra d’origine (l'unico vuoto incolmabile è il mare, ahimè!). Marketing/communication addicted, sono una media planner atipica che cerca perennemente di conciliare al meglio la sua anima creativa con quella analitica/numerica. In tutto ciò, la musica è la passione viscerale che ha sempre accompagnato la mia vita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome