Cesare Cremonini in tour anche nel 2019?

0
Cesare Cremonini
© Riccardo Medana

Si chiude un anno di consacrazioni per Cesare Cremonini, che lungi dal volersi fermare, abbraccia il momento d’oro che sta vivendo e lascia intendere con un post pubblicato su Instagram la possibilità di un nuovo tour anche nel 2019.

Il prossimo anno d’altronde non può passare di certo in sordina, in quanto proprio nel 2019 il cantautore bolognese festeggia vent’anni esatti di carriera. È datato infatti 1999 il suo esordio con i Lùnapop, che l’ha poi lanciato nella fortunata carriera solista, coronata proprio quest’anno dal primo tour negli stadi, il conseguente lungo tour nel palazzetti, e il doppio platino per l’album Possibili scenari.
E proprio dopo la ripubblicazione dell’album (Possibili scenari) in edizione pianoforte e voce, avvenuta lo scorso 7 dicembre, i suoi fan auspicavano una corrispondenza live del progetto.
Con ogni probabilità sarà dunque un tour collegato a questo progetto, quello che Cesare Cremonini col suo post ha fatto intravedere per il 2019. Insomma, all’orizzonte c’è un tour pianoforte e voce? Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome