Sanremo 2019: saranno Claudio Bisio e Virginia Raffaele ad affiancare Baglioni

0
Sanremo 2019

Dopo settimane di voci e nomi ipotetici e dati per certi, arriva l’ufficialità, come svela AdnKronos.  Saranno Claudio Bisio Virginia Raffaele ad affiancare Claudio Baglioni sul palco del teatro Ariston durante il prossimo Festival di Sanremo, che prenderà il via fra un mese esatto.

Un duo inedito abituato al palcoscenico e alla tv, non nuovo alla kermesse sanremese, avendo entrambi calcato il palco dell’Ariston in veste di ospiti (e Virginia anche come conduttrice al fianco di Carlo Conti). Due comici e due attori brillanti, che Baglioni ha voluto al suo fianco e che daranno il giusto brio alle 5 serate del Festival.

Il cast quindi è oramai completo e ogni tassello al suo posto, ad eccezione degli ospiti che come di consueto saranno svelati nelle prossime settimane. Ulteriori dettagli saranno sicuramente svelati il prossimo 9 gennaio durante la canonica conferenza stampa di presentazione del Festival. Nei giorni scorsi sono stati mandati anche in onda i primi spot per Sanremo 2019, in cui sono presenti il capitano Baglioni e Rocco Papaleo, quest’anno al timone del Dopo Festival.

Un’edizione, la seconda guidata da Baglioni, che sembra all’insegna della comicità e dell’esperienza, con un cast (svelato nei giorni scorsi durante le due prime serate di Sanremo Giovani) di cantanti al seguito molto vario e che punta a diverse fasce d’età e di gusto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome