Sarà un compleanno speciale quello che Ermal Meta festeggerà il 20 aprile del 2019. Lo passerà sul palco del Mediolanum Forum di Assago insieme ai suoi lupi.
Lo ha annunciato tramite i suoi social lo stesso Meta nella mattinata di domenica 6 gennaio.
https://twitter.com/MetaErmal/status/1081887962961448963?s=19
Archiviata del tutto quindi l’ipotesi secondo cui il 2019 sarebbe dovuto essere un anno sabbatico: oltre al tour nei teatri insieme al GnuQuartet (quasi completamente sold out) che partirà da Nizza Monferrato a fine gennaio, un nuovo concerto entra nel calendario degli impegni del cantautore di origini albanesi, che di stare fermo non ha proprio intenzione. Per la gioia dei suoi lupi.
Ermal ci ha tenuto a specificare che sarà l’ultimo live di un percorso durato tre anni e che non sa ancora quando ne aprirà uno nuovo. Non resta che prepararsi a questi ultimi appuntamenti e attendere.
Che devo dire,io vivo in Abruzzo,Milano x me purtroppo e’ troppo lontano…….mi piange il cuore,adoro Ermal
Io c’ero ad aprile 2018 regalo del mio compleanno….saró al tuo aprlle 2019