In programma un concerto in Canada per Ermal Meta

0
Ermal Meta in concerto al Forum di Assago (MI) il 28 aprile 2018 - © Foto: Riccardo Medana

A quanto pare, la pausa di Ermal Meta non durerà effettivamente per molto. Il cantautore di origini albanesi ha annunciato qualche giorno fa un concerto al Forum di Assago nel giorno del suo compleanno per celebrare insieme ai suoi lupi gli ultimi tre anni in cui ha fatto su e giù da centinaia di palchi, premettendo che sarà l’ultimo dei live prima di un periodo di sosta che non sa quanto potrà concludersi.

Stando però ad una notizia che circola nelle ultime ore, nel mese di giugno il cantautore si esibirà al Casino Rama Resort in Ontario (Canada). Le prevendite dei biglietti per accedere al concerto del 9 giugno inizieranno il 10 gennaio a mezzogiorno.

 

Cristina Scarasciullo
21 anni e una grande passione per la musica, in particolare per quella italiana. Scrivere è sempre stata una necessità fin da piccolissima, così dopo la maturità scientifica ha scelto di proseguire gli studi nell'ambito della comunicazione, per coltivare il sogno di diventare giornalista. Oltre alla musica ama lo sport, il cinema e i viaggi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome