“I Ragazzi stanno bene” e un Best of da 33 brani. Tutte le novità dei Negrita

0

Un nuovo Best of da 33 brani, 3 inediti ed un viaggio sanremese tutto da programmare. Questi i piani dei Negrita che oggi, sulla loro pagina Facebook, hanno dato il via alla loro avventura targata Festival di Sanremo, a 16 anni dalla loro prima performance con Tonight (che li vide arrivare 18°).

«Ci siamo! – scrivono i ragazzi – Che il #viaggio abbia inizio. Da oggi parte l’avventura sanremese che ci rivedrà sul palco dell’Ariston dopo 16 anni 16! Lo sapete già, il pezzo si chiama “I RAGAZZI STANNO BENE”, ma quello che non sapete ancora è che per questa occasione abbiamo deciso di pubblicare il nostro secondo #Best. Il primo uscì esattamente per il Sanremo 2003. Sarà una mega-mega raccolta con i 33 pezzi più emozionanti della nostra carriera e 3 #inediti targati 2019! Portò bene nel 2003… Quindi bissiamo! Oggi Milano a scattar foto e prime interviste. On the road again!».

Ci siamo! Che il #viaggio abbia inizio. Da oggi parte l’avventura sanremese che ci rivedrà sul palco dell’Ariston dopo…

Pubblicato da Negrita su Mercoledì 9 gennaio 2019

 

Mattia Luconi
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome