A mezzanotte fuori il nuovo singolo di Luciano Ligabue

0

L’attesa è davvero finita. Dopo i messaggi criprici postati sulle pagine social di Ligabue, c’è finalmente l’annuncio ufficiale: a mezzanotte di venerdì 11 gennaio verrà rilasciato il singolo Luci d’America, prodotto da Federico Nardelli.

A partire da domani, dunque il pezzo sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica mentre il videoclip ufficiale, girato in California, sarà online a partire da lunedì 14 gennaio sul canale YouTube.

È il primo singolo estratto dal dodicesimo album di inediti di Luciano, che sarà pubblicato a marzo. In estate, il rocker di Correggio tornerà poi in tutti i maggiori stadi d’Italia per un tour live per la gioia delle migliaia di fan che lo aspettano da mesi ormai.

Cristina Scarasciullo
21 anni e una grande passione per la musica, in particolare per quella italiana. Scrivere è sempre stata una necessità fin da piccolissima, così dopo la maturità scientifica ha scelto di proseguire gli studi nell'ambito della comunicazione, per coltivare il sogno di diventare giornalista. Oltre alla musica ama lo sport, il cinema e i viaggi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome