Aggiunte due date al Jova Beach Party

0
Joe Beach Party
Foto di Enrico Ballestrazzi

A seguito della forte richiesta, sono stati annunciati due nuovi appuntamenti: uno a Lignano Sabbiadoro e uno a Viareggio. Il Jova Beach Party debutterà come previsto il 6 luglio a Lignano Sabbiadoro e tornerà per un secondo appuntamento sulla Spiaggia Bell’Italia il 28 agosto.
A Viareggio invece, dopo il sold out del primo appuntamento del 30 luglio, Jova Beach tornerà sulla Spiaggia del Muraglione per il gran finale il 31 agosto prossimo.
Le due tappe aggiunte sono state rese necessarie anche per contrastare il fenomeno del Secondary Ticketing. Molti siti non autorizzati infatti, sono già in vendita con i biglietti dello spettacolo di Jovanotti a prezzi esorbitanti (400 euro per Lignano e Viareggio, 150 per Rimini e Albenga).
Trident invita il pubblico a non acquistare i biglietti da questi siti che NON garantiscono la consegna dei biglietti e che danno informazioni false, o comunque non chiare, sui reali prezzi di ingresso, sugli orari e sulle capienze.
Dalle ore 15 di mercoledì 23 gennaio sarà disponibile sul circuito TicketOne la prevendita dei due nuovi appuntamenti. Biglietto unico 52 euro + prevendita.
I bambini che non hanno ancora compiuto 8 anni potranno accedere al Jova Beach Party con un titolo di ingresso gratuito. Per ottenerlo è indispensabile seguire la procedura qui descritta.

Ecco il calendario completo del JOVA BEACH PARTY 

06 luglio Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell’Italia  SOLD OUT
10 luglio Rimini, Spiaggia di Rimini Terme SOLD OUT
13 luglio Castel Volturno, Lido Fiore Flava Beach
16 luglio Marina di Cerveteri, Lungomare dei Navigatori Etruschi
20 luglio Barletta, Lungomare Pietro Mennea
23 luglio Olbia, Banchina Isola Bianca Molo Bonaria
27 luglio Albenga, Spiaggia Fronte Isola  SOLD OUT
30 luglio Viareggio, Spiaggia Muraglione SOLD OUT
03 agosto Lido Di Fermo, Lungomare Fermano
07 agosto Praia A Mare, Dino Beach Area
10 agosto Roccella Jonica, Area Natura Village
13 agosto Policoro, spiaggia Torre Mozza
17 agosto Vasto, Area Eventi Lungomare
20 agosto Lido degli Estensi, Arenile Porto Canale
24 agosto Marebbe, Cima Plan de Corones
28 agosto Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell’Italia NUOVA DATA
31 agosto Viareggio, Spiaggia Muraglione NUOVA DATA

In chiusura, il progetto del carro fuori concorso di apertura che porterà in scena al Carnevale di Viareggio la musica di Jovanotti.
Jova Beach Party

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome