Cosmo annuncia due eventi esclusivi prima dell’ultima grande festa al Forum di Assago

0
Cosmo

Il 2 febbraio al Forum di Assago, Cosmo ci delizierà con la sua unica data live dell’anno e lo farà da vero protagonista trasformando il tempio della musica live in un vero e proprio club ipertrofico. Il collettivo di dj e producer Ivreatronic, M¥SS KETA e altri special guest a sorpresa condivideranno il palco con il clubber-cantautore, fresco di disco d’oro per Quando Ho Incontrato Te.

Il concerto-evento sarà il culmine di un avvicinamento graduale ma d’effetto, che Cosmo ha previsto per i suoi fan. Oggi ha infatti annunciato dei veri e propri rave itineranti che si terranno a Roma e Milano. Il 27 gennaio Cosmo salirà a bordo del Cosmotram, che dalle 17 alle 22 viaggerà per le vie del centro meneghino, trasformando uno dei più vecchi mezzi di trasporto in una pista ballabile su rotaie, grazie a un dj set esclusivo.

Insieme a DNA Concerti e 42 Records, Cosmo ha pensato a un’ulteriore chicca per i fan “fuorisede” che il 2 febbraio raggiungeranno Milano da fuori: il Cosmotrain  li accompagnerà  da Roma Termini a Milano per una serata costellata da musica non-stop. Il grande party finale si preannuncia ricco di novità nell’estetica e nella scaletta, oltre che di contenuti e ospiti inediti.

I biglietti del live, organizzato da DNA concerti sono disponibili, per i settori ancora acquistabili, online su Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati. Le info sul Cosmotrain e il Cosmotram sono disponibili su dnaconcerti.com/cosmotram e dnaconcerti.com/cosmotrain.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome