Ligabue: ascolto in anteprima del nuovo album per i fan

2

Lo aveva annunciato un po’ di giorni fa ai suoi fan, il Liga. I suoi fan avrebbero avuto una sorpresa prima di tutti gli altri e nel momento più imprevisto, e così é stato.

Luciano ha deciso di regalare, ad alcuni iscritti al suo fan club (rigorosamente scelti  caso) l’ascolto in anteprima del suo nuovo album Start, in uscita l’8 marzo. Un’anteprima resa ancora più speciale dal fatto che sarà nella sua Correggio,  il prossimo 12 febbraio. L’ascolto si svolgerà fra le ore 16 e le ore 20, prenotandosi all’apposito link che gli iscritti al Bar mario potranno trovare sulla pagina. Per  partecipare c’è tempo fino alle 18.00 di giovedì 7 febbraio e le  persone che potranno accedere all’iniziativa  contattate telefonicamente dalla redazione del barMario (entro e non oltre venerdì 8 febbraio).

Lo staff del Bar mario fa, inoltre, ulteriori importanti precisazioni :
– È possibile ottenere un solo invito per persona;
– L’invito è valido per una sola persona e non è cedibile a terzi. Non è ammesso alcun accompagnatore eccetto per i diversamente abili che lo necessitino.
– In caso di selezione, sarà necessario presentarsi con un documento d’identità valido.

– Non é garantita la presenza di Luciano.

Un’iniziativa che farà sicuramente piacere a tutti i fan del Liga che attendono trepidanti questo suo nuovo lavoro. Luciano inoltre é già pronto a tornare sui palchi degli stadi italiani la prossima estate dopo ben 5 anni di assenza.

I suoi fan potranno avere comunque una piccola anteprima live sul palco dell’Ariston il prossimo venerdì sera, quando Luciano canterà durante la serata dei duetti del Festival il suo nuovo singolo Luci d’America .

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome