Festa a Zocca per il compleanno del ”Komandante”

0
Vasco Rossi

Il 7 febbraio 1952 a Zocca nasceva Vasco Rossi, una leggenda della musica italiana. Sabato 9 febbraio, nel loro primo evento come “Vasco Rossi Zocca fan club”, al Ristorante Ginevra di Zocca  (MO) si festeggia il Komandante.

Dalle ore 20.30 é stata organizzata  una cena sociale a menù fisso per inaugurare il cambio nome dell’Associazione, avvenuto nei primi giorni di gennaio 2019. Dalle ore 22 presenterà il suo nuovo libro “Vasco Rossi, una vita spericolata in equilibrio sopra la follia” l’autrice Vittoria Chiarenza. Vittoria era già stata a Zocca nel 2014 quando è stato inaugurato ”Quelli di Zocca fan club” con il suo primo libro.
Dalle ore 22.30 musica Live con Christian Apicella & Gli Strani Animali, un gruppo che omaggerà Vasco senza imitazione con tanta voglia di farvi emozionare, cantare e ballare!
Per informazioni e prenotazioni il fan club ha messo a disposizione il numero 3791895224 per chiamate, sms e whatsapp. Per entrare invece dopo cena basta la tessera ”Vasco Rossi Zocca fan club” che si può fare anche all’entrata dell’evento.
Qualche sorpresa attenderà a Zocca tutti i fan del Rocker di Zocca, che interverranno all’evento da ogni zona d’Italia.
Le parole del Presidente Silvia Balestri: «A gennaio 2019 ”Quelli di Zocca fan club” ha cambiato nome in ”Vasco Rossi Zocca fan club” per essere più identificativo e per portare avanti i propri obbiettivi con ancora più carica e passione. Il 9 febbraio verrà ufficialmente inaugurato questo fan club che in 5 anni ha raggiunto tantissimi traguardi nell’organizzazione eventi e che ci rende molto orgogliosi. In primis però festeggeremo Vasco, che ha fatto conoscere Zocca in tutto il mondo e che ha saputo scrivere canzoni che con la loro semplicità e con le loro parole hanno saputo far emozionare e sognare intere generazioni! Per questo e per altri mille motivi non possiamo che essere orgogliosi di lui!».
Presenterà la serata Lorenzo Rossi Sturani, conduttore del programma “Punto Rossi” a Punto Radio e figlio del rocker.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome