Ligabue: altre sorprese in arrivo per i fan

0
Luciano Ligabue omaggia Guccini
@Ray Tarantino

Non finiscono le sorprese per i fan di Luciano Ligabue. Dopo aver regalato ad alcuni iscritti al suo fan club il preascolto del nuovo album Start che uscirà l’8 marzo, Luciano ha annunciato altre novità per chi lo segue con un video sul canale del Bar mario (annunciato attraverso delle stories su Instagram).

La prima riguarda il prossimo singolo, e nello specifico il video: la produzione infatti ha richiesto la presenza di alcune centinaia di comparse e saranno scelte fra gli iscritti al fan cub. Un’iniziativa non nuova al mondo di Luciano, che lo aveva già fatto per il video di Una vita da mediano e Un colpo all’anima.

La seconda riguarda ancora più da vicino il nuovo album, che sarà presentato alla stampa e agli addetti ai lavori con un live speciale durante il quale Luciano suonerà tutti i brani di Start. La presentazione, che ci sarà qualche giorno dopo l’uscita del disco, sarà aperta anche alcune centinaia di iscritti al fan club.

Il luogo in cui sarà questo live è particolarmente caro a Luciano e ai fan di vecchia data: l’Italghisa di Reggio Emilia, dove nel 1992 ci fu il primo raduno del fan club.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome