Mahmood anticipa l’uscita dell’album e annuncia le prime date instore

0
Mahmood

Gioventù Bruciata, l’album di debutto di Mahmood, sarà disponibile con una settimana di anticipo. A grande richiesta, infatti, Il disco sarà rilasciato venerdì 22 febbraio (l’uscita era inizialmente prevista per il 1 marzo).

L’annuncio è stato dato dallo stesso vincitore del Festival di Sanremo, attraverso le Stories del suo profilo Instagram.

Gioventù Bruciata è prodotto da Dario “Dardust” Faini e Charlie Charles e sarà distribuito su etichetta Island Records. L’album includerà i brani presenti nell’EP uscito in versione digitale a settembre 2018, oltre alla canzone omonima vincitrice di Sanremo Giovani e al brano che ha trionfato al Festival, Soldi. Dovrebbero essere presenti anche alcuni inediti.

Il disco verrà presentato al pubblico con una serie di date instore, comunicate sempre sul profilo Instagram di Mahmood.

Questi i primi appuntamenti confermati:

22.02 – h 18.00 – ROMA – Discoteca Laziale
23.02 – h 18.00 – FIRENZE – Galleria del Disco
24.02 – h 17.00 – NAPOLI – Feltrinelli Piazza dei Martiri
25.02 – h 18.00 – MARCIANISE – Mondadori CC Campania
26.02 – h 18.00 – BOLOGNA – Feltrinelli Piazza di Porta Ravegnana
27.02 – h 18.00 – TORINO – Feltrinelli Piazza CLN
28.02 – h 18.00 – MILANO – Mondadori Duomo

Nata a Bari nel 1984, vivo a Milano dal 2006 e mi sento fortunata nell’affermare che amo la mia città adottiva tanto quanto la mia terra d’origine (l'unico vuoto incolmabile è il mare, ahimè!). Marketing/communication addicted, sono una media planner atipica che cerca perennemente di conciliare al meglio la sua anima creativa con quella analitica/numerica. In tutto ciò, la musica è la passione viscerale che ha sempre accompagnato la mia vita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome