Al cinema solo per una sera Bohemian Rhapsody con la versione integrale del Live Aid

2
Bohemian Rhapsody
Foto di Alex Bayley

Bohemian Rhapsody è stato, in modo del tutto inatteso, un film da record: 850 milioni di dollari di incasso nel mondo, botteghino da record anche in Italia (il film più visto del 2018), svariate candidature all’Oscar, recensioni quasi sempre positive.

Il 14 marzo questa pellicola approda su Chili e per festeggiare, Chili in collaborazione con Fox e con il sito HotCorn, la sera del 13 marzo organizza una proiezione speciale all’Odeon di Milano alle ore 21: il film sarà visibile con alcuni contenuti extra, in particolare l’intera sequenza del Live Aid così come è stata girata (poi parzialmente tagliata per esigenze di durata: nella versione di Bohemian Rhapsody vista al cinema ne è stata utilizzata solo la metà). In poche parole, sarà proiettato lo speciale Recreating Live Aid, con il dietro le quinte, e a seguire il film completo.

La proiezione è stata pensata in particolare per i fan di Freddie Mercury e dei Queen, e sarà gratuita su invito: per essere inseriti nella lista (fino a esaurimento posti) bisogna inviare una mail a

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

2 COMMENTI

  1. Ciao sono una fan dei Queen e vorrei partecipare alla visione del fil il 13 Marzo saremmo 2 persone se è ancora possibile grazie mille..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome