Arena Campovolo: i lavori proseguono a gonfie vele

0
Rendering Arena Campovolo

L’ambizioso progetto dell’Arena Campovolo è stato annunciato da tempo e le notizie che arrivano circa i lavori sono più che positive. Come racconta 24emilia, sono quasi giunti al termine i lavori per la realizzazione dell’arena verde,sono già conclusi quelli per la collocazione della scuola paracadutisti con area operativa e sono anche  stati avviati i lavori per il backstage.

Il progetto, come dicevamo, si presenta davvero ambizioso e rappresenta qualcosa di unico nel nostro panorama di musica live e di spettacoli dal vivo in generale. Un’area nevralgica, quella dell’Emilia Romagna, in cui si riuscirebbero a convogliare ogni anno circa 320mila persone fra vari spettacoli ed inziative. Uno spazio dedicato alla musica e all’arte diviso in aree che andranno  ad ospitare da 10mila e 100mila spettatori e sarebbe una svolta anche a livello internazionale, aprendo ad artisti e tipologie di spettacolo molto vari.

Come annunciato da tempo, si punta ad inaugurarla il prossimo settembre, e se i lavori continuano regolarmente, non vi é motivo di dubitare che ciò possa avvenire.

Tanti i nomi che sono stati fatti per questa attesa inaugurazione, da Ligabue Zucchero, ma nulla ancora é stato svelato a riguardo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome